trend-1445464_1920.jpg

SIAMO L'ESPRESSIONE DELLA MAGGIORE ACCADEMIA 

DI TRADING AL MONDO

TRADING EDUCATORS

DI JOE ROSS

La nostra storia

Trading innovativo e unico 

Dal passato al Fintech 2.0

L’esperienza che ci deriva da decenni di attività sui mercati di tutto il mondo, attraverso le nostre Accademie che si occupano di formare traders di successo, si completa con l’applicazione dei concetti fondanti le strategie che sono oggetto di didattica che da oggi è possibile tradare in tutta sicurezza al nostro fianco. Mantenendo da sempre, al centro dei nostri interessi, la figura del trader e il suo profitto.

 

Per questo motivo Joe Ross ha realizzato un pool di strategie automatizzate che consentono di unire le certezze di un mito del trading con la tecnologia propria del periodo che stiamo vivendo.

 

Operatività e didattica 

Se sei orientato al trading discrezionale Joe Ross Fair Trading, attraverso il lavoro delle sue Accademie, permette la costruzione della professionalità di trader ad altissimo livello, trasferendo le competenze per poter operare sui mercati di tutto il mondo in maniera autonoma o seguiti dai nostri Master Traders certificati.

 

In questo modo ti troverai ad affrontare le insidie del trading in maniera certa e sicura, avendo a disposizione tutte le strategie di JRFT, che da decenni elabora e realizza tecniche e strategie vincenti per tutti gli strumenti finanziari presenti sui mercati. Pertanto, tutti i nostri utenti potranno beneficiare della filosofia che ha condotto Joe Ross ad essere profittevole  webinar e aggiornamenti didattici costanti.

Ogni incertezza operativa verrà fugata al fine di rendere l’esperienza del trading online, oltreché formativa, soprattutto remunerativa per i nostri trader.

Joe Ross Fair Trading S.A.

Via Pessina 9

6900 Lugano- CH

CHE-260.936.013

 

Joe Ross Fair Trading opera unicamente come veicolo di marketing, agisce unicamente come marketing website e non conserva alcuna traccia dei suoi visitatori se non quella dichiarata nella privacy policy.
Questo sito non deve essere, pertanto, inteso come volto alla sollecitazione di risparmio dal pubblico e la formazione offerta deve essere unicamente considerata come strumento di studio dei mercati finanziari.