CHI SIAMO

SIAMO L'ESPRESSIONE DELLA MAGGIORE

ACCADEMIA DI TRADING AL MONDO

TRADING EDUCATORS DI

JOE ROSS

Joe Ross Fair Trading, agendo come partner commerciale del broker prescelto, fornisce agli studenti e utenti  la possibilità di effettuare operazioni di trading direttamente a mercato senza incorrere in conflitti di interesse tipici dei broker con modalità market maker. In sintesi, il nostro broker fornisce la garanzia di processare gli eseguiti a mercato delle operazioni di trading senza trarre vantaggio dalle perdite dei clienti, ma limitando i propri ricavi alla commissioni richiesta e messa ben in evidenza.

I fondi dei trader sono depositati in Banche Europee e segregati rispetto alla gestione aziendale in modo da essere sempre  prontamente disponibili e non soggetti a rischi aziendali. 

LA NOSTRA VISIONE

L’esperienza che ci deriva da decenni di attività sui mercati di tutto il mondo, attraverso le nostre Accademie che si occupano di formare traders di successo, si completa con l’applicazione dei concetti fondanti le strategie che sono oggetto di didattica che da oggi è possibile tradare in tutta sicurezza al nostro fianco. Mantenendo da sempre, al centro dei nostri interessi, la figura del trader e il suo profitto.

 MAP

 Joe Ross is a trademark of Trading Educators, Inc.

All rights reserved - Privacy Policy - Cookie Policy

 

Il trading nel forex, nei  CFD e altri derivati è estremamente speculativo e comporta un elevato livello di rischio. È possibile perdere l’intero capitale. Questi prodotti non sono adatti a tutti ed è opportuno assicurarsi di comprendere i rischi che tali prodotti comportano. Si invita a richiedere una consulenza indipendente se necessario. Specula solo con denaro che puoi permetterti di perdere. 

Joe Ross Fair Trading opera unicamente come veicolo di marketing ed è un referral di KTM-NZ.

JR Fair Trading agisce unicamente come marketing website e non conserva alcuna traccia dei suoi visitatori che vengono gestiti in autonomia, già al momento della registrazione, dalla società KTM attraverso l’ indirizzo web www.joerossft.com che è un indirizzo di white label dedicato a promuovere unicamente l'attività di marketing della KTM, titolare di tutte le autorizzazioni di legge. 

Questo sito non deve essere, pertanto,  inteso come volto alla sollecitazione di risparmio dal pubblico e le strategie offerte devono essere unicamente considerate come strumenti di studio dei mercati finanziari.

I conti che vengono aperti attraverso Joe Ross Fair Trading sono aperti direttamente con KTM-NZ che è in possesso di tutte le autorizzazioni per esercitare la sua funzione di Broker ECN.

Informativa sul rischio: I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 71% degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore.Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.