open book, library, education

Day Trading

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Come entrare ed uscire dai trade

Le persone mi chiedono di sovente quando entro in un trade, dove posiziono lo stop e quando esco dalla posizione. In questo libro rivelo quali segnali di entrata principali, intermedi e minori seguo. I segnali principali sono i miei preferiti e li ottimizzo con la mia tecnica di entrata Traders Trick (TTE).

Il libro mostra come, quando e dove posiziono i miei stop loss e prendo i profitti, ad esempio, sulle barre di inversione e con la tecnica della violazione.

Daytrading ti dà le tecniche per produrre profitti sia Future, Azioni e Forex in ogni mercato, sia su grafici intraday (es. a 3 minuti, 5 minuti, 10 minuti) e su grafici giornalieri/settimanali per ogni intervallo temporale. È un vero e proprio manuale di 330 pagine che contiene decine di grafici di trade reali: se vuoi identificare un trend prima di chiunque altro, sapere quando prendere profitti e imparare dove posizionare i tuoi stop, questo è il libro più importante della tua vita!

Il libro Daytrading rivela le mie tecniche per il trading di successo. È l’essenza di più di cinquant’anni di esperienza nel trading.

Joe Ross

Disponibile anche in formato E-Book. A breve acquistabile nel nostro store

Lascia un commento

Altro da