Tassetrading.it

Il problema fiscale? Risolto!

Liberati dal problema del pagamento  delle tasse sui proventi del trading e dallo stress di discutere con il tuo commercialista.

Anche se non sempre presente nella mente del trader, arriva puntuale il momento della dichiarazione delle imposte e anche dei proventi sul trading. 

Quest'anno Joe Ross Fair Trading non ti permette di arrivare impreparato!

Joe Ross Fair Trading ha stretto una convenzione per i suoi trader che permetterà loro di consegnare i file che vengono generati dalla propria MT4 alla società specializzata Dichiarativo.com  che provvederà a preparare tutti i dati necessari secondo la normativa fiscale italiana e che potrai consegnare direttamente al  tuo commercialista ad un prezzo in convenzione  di Euro 60 invece del prezzo di listino di 70 Euro. 

Joe Ross Fair Trading S.A.

Via Pessina 9

6900 Lugano- CH

CHE-260.936.013

 

Joe Ross Fair Trading opera unicamente come veicolo di marketing, agisce unicamente come marketing website e non conserva alcuna traccia dei suoi visitatori se non quella dichiarata nella privacy policy.
Questo sito non deve essere, pertanto, inteso come volto alla sollecitazione di risparmio dal pubblico e la formazione offerta deve essere unicamente considerata come strumento di studio dei mercati finanziari.