Il problema fiscale? Risolto!

Liberati dal problema del pagamento  delle tasse sui proventi del trading e dallo stress di discutere con il tuo commercialista.

Anche se non sempre presente nella mente del trader, arriva puntuale il momento della dichiarazione delle imposte e anche dei proventi sul trading. 

Quest'anno Joe Ross Fair Trading non ti permette di arrivare impreparato!

Joe Ross Fair Trading ha stretto una convenzione per i suoi trader che permetterà loro di consegnare i file che vengono generati dalla propria MT4 alla società specializzata Dichiarativo.com  che provvederà a preparare tutti i dati necessari secondo la normativa fiscale italiana e che potrai consegnare direttamente al  tuo commercialista ad un prezzo in convenzione  di Euro 60 invece del prezzo di listino di 70 Euro. 

Informativa sul rischio: I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 71% degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore.Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.