Ma cosa vuol dire broker ECN?

Essere un broker ECN, nel vero senso della parola, ed a differenza di quelli che millantano tale qualifica ma non lo sono, significa "Electronic Communications Network",  cioè offrire una visione del mercato in profondità, non ritoccare i prezzi, proporre politiche economiche chiare e oneste nel reciproco interesse del broker e del trader. 

Ma quale è il vantaggio di un broker ECN?

Gli ECN si distinguono dai Market Makers soprattutto per un fatto: il broker non funge da controparte, è il mercato a dover produrre un ordine che possa coincidere con quello evaso dal trader. Questo permette al broker ECN di mettere a disposizione i veri prezzi di mercato, senza alterarli in alcun modo al fine  di ottenere un ulteriore ricavo nascosto a spese del trader inconsapevole. 

E questa può essere la differenza tra tradare con profitto o tradare in perdita. E...non è poco

 Joe Ross is a trademark of Trading Educators, Inc.

All rights reserved - Privacy Policy - Cookie Policy

 

Il trading nel forex, nei  CFD e altri derivati è estremamente speculativo e comporta un elevato livello di rischio. È possibile perdere l’intero capitale. Questi prodotti non sono adatti a tutti ed è opportuno assicurarsi di comprendere i rischi che tali prodotti comportano. Si invita a richiedere una consulenza indipendente se necessario. Specula solo con denaro che puoi permetterti di perdere. 

Joe Ross Fair Trading opera unicamente come veicolo di marketing ed è un referral di KTM-NZ.

JR Fair Trading agisce unicamente come marketing website e non conserva alcuna traccia dei suoi visitatori che vengono gestiti in autonomia, già al momento della registrazione, dalla società KTM attraverso l’ indirizzo web www.joerossft.com che è un indirizzo di white label dedicato a promuovere unicamente l'attività di marketing della KTM, titolare di tutte le autorizzazioni di legge. 

Questo sito non deve essere, pertanto,  inteso come volto alla sollecitazione di risparmio dal pubblico e le strategie offerte devono essere unicamente considerate come strumenti di studio dei mercati finanziari.

I conti che vengono aperti attraverso Joe Ross Fair Trading sono aperti direttamente con KTM-NZ che è in possesso di tutte le autorizzazioni per esercitare la sua funzione di Broker ECN.

Informativa sul rischio: I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 71% degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore.Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.