Cos’é il conto PAMM Manager?

Un conto PAMM, abbreviazione di Percentage Allocation Management Module, é un software che permette di far replicare a tutti coloro che lo hanno chiesto, tramite un  apposito pannello online, i trades del Money Manager attraverso  un solo conto MT4 (Chiamato conto Master o MM).

Ogni ora (Rollover) il sistema calcolerá il Net Asset Value (NAV) e aggiornerá i saldi di balance e equity nei pannelli dei rispettivi utenti.

Come aprire un conto PAMM Manager?

Step 1

Per poter aprire un conto Pamm è necessario aprire un conto reale con almeno 1000 Euro di deposito da parte del Manager

+

E' necessario che un investitore apra un conto reale con almeno 1000 Euro di deposito

Step 2

Una volta completato lo step 1 è necessario compilare il form riportato qui di seguito. 

APRI CONTO PAMM
arrow&v
arrow&v
arrow&v
arrow&v

Vantaggi di gestire fondi usando il sistema PAMM

  • Software innovativo ed efficiente per gestire i depositi e prelievi dei fondi dei clienti.

  • Struttura commissionale personalizzabile con (Entry fee, Exit fee, Management fee, Performance fee).

  • Gli investitori non possono vedere le operazioni effettuate; viene pertanto protetta  la proprietá intellettuale del sistema di trading.

  • Reportistica con statistiche in tempo reale del proprio sistema con possibilitá di rendere il proprio fondo PAMM pubblico e di attrarre nuovi clienti con le proprie performance.


Se non vuoi rendere il tuo conto PAMM pubblico ti verrà attribuita una password privata che i tuoi investitori useranno per far confluire i propri fondi unicamente nel tuo Master Account.

Joe Ross Fair Trading S.A.

Via Pessina 9

6900 Lugano- CH

CHE-260.936.013

 

Joe Ross Fair Trading opera unicamente come veicolo di marketing, agisce unicamente come marketing website e non conserva alcuna traccia dei suoi visitatori se non quella dichiarata nella privacy policy.
Questo sito non deve essere, pertanto, inteso come volto alla sollecitazione di risparmio dal pubblico e la formazione offerta deve essere unicamente considerata come strumento di studio dei mercati finanziari.